
Questa pagina si chiama Narcisismo Patologico NON per mettere al rogo chi ha questa patologia, ma per aiutare a salvaguardarsi da queste persone, per poter vivere una vita LIBERA, libera di scegliere – nel bene o nel male – la propria strada, rendendosi conto di cosa si ha di fronte.
Se una donna viene da me e mi dice: “mi sono accorta che il mio compagno è un NP ma io lo amo troppo e voglio restare con lui”, se non ci sono figli di mezzo ha la mia totale benedizione. Certo non starò a tirarla su ogni sera quando sempre più svuotata se ne andrà a letto con la sua devastazione interiore ma… la LIBERTA‘ è ciò che più conta per me. Quella che mi è mancata completamente per anni e anni, dove avrei voluto una cosa e mi ritrovavo a fare esattamente il suo opposto, dove non capivo cosa avevo di fronte perchè le persone con cui avevo a che fare, a partire dalla mia famiglia, simulavano altro.
Libertà è il valore principe che mi ha salvato la vita. Libertà e consapevolezza.
Libertà di sbagliare, di pensarla diversamente da chiunque, libertà di essere ciò che sono ecc. ecc. ecc. Libertà sudata. Se questo valore vi spaventa questa pagina NON fa per voi. Mi ripeto perchè di pagine che affrontano la tematica del Narcisismo ce ne sono tantissime. Io non vado nella pagina dei terrapiattisti a polemizzare con loro. Vado nelle pagine che mi nutrono e dove posso trovare uno scambio costruttivo. Essere qui (o altrove) solo per sputare giudizi, veleno, saccenza, conoscenza e chi più ne ha più ne metta, NON HA NESSUN SENSO.
Volevo solo chiarire questa cosa.
Buon fine settimana #narcissimFREE 🌹
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.