Il Narcisismo non va in vacanza!

Narcisismo Patologico
“Buonasera.. scusate lo sfogo, sto attraversando un periodo bruttissimo, merito di mia suocera narcisista.. è proprio un essere spregevole, fa sentire il figlio in colpa x tutto anche x delle banalità, ha avuto il coraggio di dire che secondo lei conta più lei e poi veniamo io e mio figlio.
In tutto ció mio marito sembra nn avere il coraggio di reagire. Noi non facciamo altro che litigare in questo periodo. Volevo semplicemente chiedere se un aiuto dallo psicologo possa servire x far tenere le giuste distanze dalla madre, dato che lo riesce a manipolare per bene ogni volta? Se continua così il nostro matrimonio non durerà a lungo.
Scusate lo sfogo.
In tutto ciò la madre ha anche l’appoggio della figlia (sorella di mio marito) che caratterialmente è uguale alla madre. Ha trattato il fratello malissimo e anche a me. Lui come sempre fa finta ke nn sia successo nulla,io nn so più ke fare. Sono delusa da mio marito di più, xké loro due sono soltanto delle pazze e lui cosi facendo sembra fare il loro gioco. Evidentemente contano davvero di più la madre e la sorella e non io e il figlio.”

da una lettrice della pagina.
Questa voce è stata pubblicata in esperienze, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Narcisismo non va in vacanza!

  1. Terry ha detto:

    Salve signora …. le volevo giusto fare sentire la mia comprensione …. la mia vicinanza…. So cosa sta vivendo perché l’ho vissuto anche io . È TERRIBILE!!!!! Io ho una madre così purtroppo. … una cosa terrificante che ahimè mi è toccata … ho vissuto male la mia infanzia ….la mia adolescenza …la mia gioventù. … Non ho ricordi belli se non confusi e pieni di dolori …. ho vissuto l ‘inferno con tutti contro compresi i miei due fratelli … il mio papà. … mi ha isolata e fatta passare per quella che non sono …. per una pazza malata … ho desiderato la morte …. un giorno ho pensato che se mi veniva un tumore era molto meglio …. avrei avuto più possibilità di sconfiggerlo … !!!! Si faccia aiutare signora …si affidi ad un bravo professionista e si circondi di amici su cui può contare ! Ha ragione il suo matrimonio può finire ! Faccia attenzione a suo figlio ! Stia sempre dalla sua parte! Io ne ho tre e li ho difesi con tutta me stessa … noi abitiamo anche nello stesso Palazzo e non è stato facile …. Non lo è …. Si faccia aiutare signora … è l ‘unica via per imparare a capire come interagire con queste personalità … come prendere le distanze e mettere i paletti ai confusi malati e intrecciati ruoli … per quanto è possibile ognuno al suo posto … Non si cambiano queste personalità ma si può fare chiarezza a se stessi in primis … imparare a guidare nella nebbia è l’immagine che più mi rappresenta nella vita … perché la vita è bella è una e nessuno nessuno deve imbrattarla di dolore . Forza e coraggio

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...