…e può anche finire bene :)

Ciao sono …..

Narcisismo Patologico

Parole di dolore ma anche forza, coraggio e speranza

mi permetto di inviarti un messaggio, ho letto che in tutto questo bisogna trovare un insegnamento. Vero, bisogna cercare di imparare e trovare qualcosa di positivo in quel che è stato. Ho avuto una relazione, breve per fortuna, con un ragazzo che reputo narcisista, inizialmente quando mi sono resa conto di ciò che sono stata per lui nient’altro che un oggetto, ho provato una grande rabbia e odio, voglia di fargliela pagare. Per fortuna sono riuscita a farmela passare e grazie a questo individuo ho capito che è importante crearsi il proprio spazio e difenderlo ad ogni costo, avere rispetto per gli altri ma prima di tutto per se stessi. Ho ancora tanto da lavorarci ma son contenta di aver fatto i primi passi. Ci tenevo a dire la mia esperienza, un saluto e un abbraccio.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a …e può anche finire bene :)

  1. pulsatilla ha detto:

    le storie con un/una narcisista sono cosi simili che a volte mi sembra si tratti della stessa persona toccata a me

    "Mi piace"

Lascia un commento