Imparare a mettere dei limiti

❝Il segreto sta nell’imparare a porre limiti amorevoli, soprattutto a quelle persone che, distratte, confuse o con amarezze nascoste, cercano di rubarti pace ed energie.

Persone che cercano di approfittare della tua semplicità, abusando della tua nobiltà e della bellezza della tua anima. Il segreto è fare in modo che l’energia non vada persa, che scorra in una spirale ascendente, senza sprechi e senza spese, semplicemente che scorra… e se senti che la vibrazione non è risonante, la luce non è condivisa e la gratitudine non è reciproca, cerca di metterti in salvo senza dare spiegazioni, senza chiedere permesso o scuse, perché quando non c’è reciprocità energetica, la bellezza si nasconde e la gioia lentamente scompare.

Il segreto è valorizzare così tanto la tua libertà che sei disposta a morire per essa.
Si tratta solo di ESSERE SE STESSI, non importa se il risultato è il trono o la tomba. Il segreto è imparare a rispettare l’integrità del tuo spirito, la pace della tua anima, il silenzio della tua mente e la profonda solitudine che sei e ti illumina. Il segreto è imparare a dire “NO” senza sensi di colpa.

E il resto, te lo assicuro … ti sarà dato.❞

Immagine digital artist: Guweiz

——————————————————————————–


Se questo blog per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione

sostienici!


Questa voce è stata pubblicata in mumble mumble e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.