
Se fossi stata “legata” in una relazione malata in questo periodo avrei rischiato il suicidio o qualcosa di molto triste. Molte lettrici e lettori (attenzione di cui sono grata) mi hanno chiesto come sto.
Questo è un momento critico e duro per tuttx.
Anni fa il mio primo maestro mi diceva: verrà il tempo in cui tutte le certezze cadranno, cadranno i veli dell’ipocrisia, chi non lavora per entrare in contatto con la propria interiorità o con il proprio maestro interiore rischierà la follia o, comunque, di vedersela davvero male.
Cadrà l’economia e ci saranno molti suicidi in particolare per coloro che avranno dedicato la loro vita ai soldi o al guadagno economico; sparirà il denaro contante (diceva questo agli inizi del 2000); le varie scuole di lavoro interiore si mischieranno, ecc. ecc.
Tutto quello che ha predetto sta succedendo.
In alcuni momenti, se non sono attenta, scivolo nello sconforto o nella paura dell’indefinito, in altri momenti nutro invece un’enorme gratitudine per gli strumenti che ho nell’affrontare questo: è un mare agitato ma, come tutti i sub sanno, appena ci si immerge sotto le onde il mare è calmo, è sempre lo stesso. Le onde lunghe e il mare mosso sono solo in superficie.
E’ ora di imparare a nuotare! E’ ora di imparare ad immergersi!
Per chi si è già allenato per anni in piscina è ora di affrontare il mare aperto.
Boh, non so se si è capito ma questo è quanto.
Faccio il tifo per tutte le persone che in questa pagina ci stanno provando, per quelle che ancora non ce la fanno, e per quelle che stanno nuotando anche meglio di me 🌹🐬🐳🐟🐋🦈🐠

Donazione è connessione
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.