ho ripreso ad amare me stessa, ho smesso con lo xanax, sono tornata a pesare 54 kg e sono più solare che mai

Un’altra condivisione di una lettrice:

“Ho scoperto proprio adesso la vostra pagina.
20 giorni fa ho chiuso definitivamente con la persona che per 2 anni mi ha tolto la linfa vitale.
Quando lo conobbi nel 2018, lui dieci anni più di me, pensavo di vivere la storia più bella della mia vita, sorprese e attenzioni, complicità e affinità.
Poi piano piano è venuta fuori la sua vera natura di bugiardo patologico e narcisista.
Stavamo a 180km di distanza, mi ha creato una vastità di illusioni e menzogne.
Ogni volta gli perdonavo tutto, gli ho perdonato anche l’avermi abbandonata alla stazione di Roma Tiburtina il giorno che dovevamo partire per le vacanze estive.
Per colpa sua sono arrivata a pesare 47kg, vivevo con l’ansia e sono arrivata a prendere lo xanax ad insaputa di tutti.
Quando ero ad un passo dal trasferirmi da lui (in un periodo che tutto sembrasse andare bene) ho scoperto che chattava e cercava altre ragazze.
Gli ho perdonato anche questo.
Il lockdown ci ha tenuti lontani e il 23 maggio mi ha lasciata perché “demotivato e stanco di riparare la cosa”.
Mi ha fatto il miglior regalo del mondo.

rinascitaTre giorni fa ho scoperto che già esce con una di quelle a cui scriveva.
Io invece ho ripreso ad amare me stessa, ho smesso con lo xanax, sono tornata a pesare 54 kg e sono più solare che mai.
Finalmente sto bene. E di lui non c’è più nessuna traccia sia nel telefono che nella mia vita.”

Questa voce è stata pubblicata in esperienze, testimonianze, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a ho ripreso ad amare me stessa, ho smesso con lo xanax, sono tornata a pesare 54 kg e sono più solare che mai

  1. disastermindblog ha detto:

    Contenta per il lieto fine, non posso però fare a meno di attenzionare il senso di “incatenamento” verso il partner che fino alla fine c’è stato, la rottura comunque è stata voluta da lui così facendo ha liberato lei

    Piace a 1 persona

  2. cinziaasco ha detto:

    Per tutti la stessa identica “trama”, all inizio sembra ti facciano vivere una favola, quando arriva la svalutazione è la fine.
    Ci sono passata anch’io, dopo 9 anni finalmente sei mesi fa’ ho detto, Basta!! Non ne voglio più sapere, mi ha distrutta psicologicamente nonostante il mio carattere abbastanza forte, o almeno così pensavo! Ne ha combinate di tutti i colori, a parte provarci anche con le mie amiche che ovviamente mi hanno avvisato dell orco che avevo in casa, e ovviamente non si è mai preso la responsabilità dei mes e delle foto che inviava!! Pure codardo, direi. È stata dura mollare un narcisista patologico, non è facile vivere al di là del vuoto che mi aveva creato attorno cercando sempre di allontanarmi a tutto e tutti, oggi dopo sei mesi devo ancora riprendermi del tutto, ma pian pianino ne sto venendo fuori e di questo ne sono fiera.. La cosa che mi spaventa e sapere quanti narcisisti ci siano in giro.. Prima di questa esperienza non avevo assolutamente idea di cosa ci fosse dietro queste menti malate..

    Piace a 1 persona

  3. Marta Ebe Reverberi ha detto:

    Sono grata alla vita e al Covid, grazie al distanziamento sociale mi sono buttata sul web e, assieme anche a tanta spazatura, ho incontrato il vostro sito.
    Ho avuto una relazione con un narcisista che si è chiusa 20 anni fa ma fino ad ora ho sentito ancora la dipendenza..Solo ora sto elaborando il lutto , di ferite e violenze fisiche e psicologiche fin da quando ero bambina.
    Sto nascendo a me stessa solo ora, e mi sento persa e insicura, l’unica certezza è che non posso più “consegnarmi ” a nessuno al di fuori di “me stessa” .
    So che è facile da dirsi ma diffuicile da attuare, sono maldestra , non conosco come si fa ma, come un bimbo piccolo a forza di cadere imparerò a rialzarmi.
    Grazie al vostro aiuto e testimonianze.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...