Delusioni ma non sconfitte

10169256_780872955258715_8646105477492695593_nMi hanno tradito, acciaccato, deluso, sminuito, usato, manipolato… proprio le persone da cui dipendevo e che amavo di più… oggi tra timori, sbagli, intoppi, incontri sbagliati, paure, cerco ancora, senza mai fermarmi, di trovare l’alba dentro l’imbrunire, il colore in una giornata grigia, la gioia in periodo di crisi. E pare proprio che tutt*, in questo mondo caotico e a volte infame, stiano vivendo delle corpose crisi. da parte mia sono strafelice. hanno cercato di farmi credere che la sbagliata ero io e i loro marchingegni sani…. c’è più marcio nel nostro sistema che in una discarica di calcutta. e se questo sistema è in crisi e crolla – perchè sono certa che crollerà – non posso che gioirne.

mi hanno tradito, acciaccato, deluso, sminuito, usato, manipolato…. proprio le persone da cui dipendevo e che amavo di più. ma il mio cuore è vivo più che mai e cerca SEMPRE, ogni giorno, la sua strada.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Delusioni ma non sconfitte

  1. Cielo ha detto:

    Ciao, posso sapere perchè non pubblichi i miei commenti?

    Mi piace

  2. Pamela ha detto:

    Anche a me.. ma è stato così grande. .. che ho mollato tutto….ho per fortuna un nuovo compagno.. ma de volte sento la maledetta colpa.. vedendo che manipolazione miei figli.. ma dopo penso… Loro hanno scelto… Uno si é pentito…. Ma oggi non posso tornare indietro…non voglio..

    Mi piace

Rispondi

