A chi mi chiede consigli su come convivere con persone malate tipo NP o nevrotici vari:

“Non darei mai consigli su come convivere con persone che ci danneggiano.
Il libero Arbitrio è una regola imprescindibile ed esistono tecniche di contromanipolazione ma, nella mia visione, dovremmo volere qualcosa di più che sguazzare in un rigagnolo di merda tiepida. Conosciuto, sempre lo stesso, sempre le stesse dinamiche, sempre la stessa puzza.

Non me la sento di suggerire soluzioni che contemplino la scelta di un posto così per vivere.”

 

Questa voce è stata pubblicata in mumble mumble, Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a A chi mi chiede consigli su come convivere con persone malate tipo NP o nevrotici vari:

  1. Cielo ha detto:

    Più che un rigagnolo un fiume in piena di merda.

    Liked by 1 persona

  2. Lory ha detto:

    Io non so come uscirne torna e ogni tre mesi se ne va inizia a dare di matto ad inventare banali mancanze che non esistono o addirittura addita gente che mi sta intorno come se io fossi responsabile di ciò che gli altri fanno e addirittura dice tu hai fatto le stesse cose in passato se non la oensi come me prima mu ha riempita di insulti parolacce volgari e adesso è calmo in apparenza e anche freddo e mi dice ti lascio poi non lo so dammi tempo ci devo pensare ma è assurdo!

    Mi piace

Rispondi

