A forza di farcela ce la facciamo!

La testimonianza di una di noi


“Buongiorno, io desidero solo ringraziarvi per la creazione di questa pagina. Sto uscendo in questi mesi da una relazione devastante di 8 anni con quello che ho compreso essere un narcisista patologico. Ho trovato la forza di lasciarlo solo dopo la scoperta di un suo tradimento, talmente lampante che questa volta non ho potuto raccontarmi le solite stupidaggini e dirmi che io ero la visionaria e lui il santo. Leggere i vostri articoli mi ha permesso di dare una sorta di “logica” a tutto e di comprendere che il mio dolore, il mio sentirmi disorientata e confusa, sono normali e che, con pazienza e amore per se stessi, se ne può uscire. Non nego che sia difficile accettare di non essere mai stata amata da lui, anzi, probabilmente è la cosa più difficile da comprendere insieme al fatto che io creda di esserne ancora innamorata. Questa storia mi ha lasciata spremuta di ogni energia, dignità e amor proprio. Sicurezza in me stessa pari a meno di zero, lo specchio che rimandava un’immagine di me deformata. È dura ma ci sto lavorando. 8 anni di umiliazioni e manipolazioni di ogni genere non sono facili da smaltire ma oggi so che tutto questo mi è accaduto perché io potessi far luce sulle mie zone d’ombra e che lui mi ha fatto in un certo qual modo da specchio. In mezzo alle lacrime che verso ancora ogni giorno, c’è luce. Sono certa che ora che ho cominciato ad amarmi davvero, la vita mi premierà. Mi sta già premiando attraverso la forza che ho scoperto di avere dentro di me.

Tutto questo per dire GRAZIE di affrontare e fare chiarezza su un tema ancora troppo poco conosciuto.”

grazie-di-cuore-riga-unica-extra-big-270-460

Grazie di ❤ a Te per aver condiviso il tuo dolore ma anche la tua speranza e forza. Tifo per te!!! e per chiunque in questo momento stia lottando per uscire da questa spirale.

Questa voce è stata pubblicata in testimonianze, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

