Oggi lavoro sulla Fiducia

io-viaggio-da-sola
il NON coinvolgimento, la distanza emotiva, le esperienze maturate. tutto mi porta a guardare le situazioni con un bagaglio prezioso. la lucidità acquisita NON ha prezzo.
Il cercare di volermi bene in tutti questi anni, un giorno alla volta; vedere cosa attrae la mia emotività bambina e da cosa è attratta.
Sono stata cresciuta come capro espiatorio di una famiglia oltre il disfunzionale, il cassonetto emotivo di mia madre e i due figlioli narcisi.
Non so dove sto andando ma so che l’Universo, in qualche modo, è dalla mia parte e mi sostiene. Non può sostituirsi a me nelle lotte quotidiane ma cerca di indirizzarmi in tutti i modi verso quella che è la Mia Strada.

Oggi lavoro sulla Fiducia.
Tante cose davvero non le capisco ma, come per il passato, cresce prima l’essere e poi la conoscenza.
Prima di poter vedere cresciamo dentro, a volte impercettibilmente. E’ come scavare una buca nella sabbia. Finché non si arriva all’acqua sembra sempre la stessa sabbia.

Buon viaggio a tutte e a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in mumble mumble, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

