Tossicità

dealing-with-toxic-employees_72dpi
Il veleno rilasciato durante e dopo incontri non sani va smaltito pian pianino.
Non esistono scorciatoie.
Più veleno abbiamo fatto entrare più tempo ci vorrà per smaltirlo.
Serve pazienza e indulgenza verso noi stesse e distanza dalla fonte di veleno.
Pensieri ossessivi e malesseri vari vanno sopportati con pazienza finché non ci siamo ripulite.

A forza di farcela ce la facciamo.
A voi che lottate …ve vojo bbene e faccio un tifo spietato ♡♡♡

Purtroppo conosco fin troppo bene i dolori di questa guerra.

Questa voce è stata pubblicata in mumble mumble, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tossicità

  1. rosalia ha detto:

    mi ha detto vai dal pschiatra stava tutto il tempo a sminuire a.dire che non era colpa mia che ero pazza .negava tutto un maltrattante bello solo ingiurie e offese dice che lo faceva per il mio.bene tra.anni mi.ha manipolato mi ha tolto 10 anni

    Mi piace

  2. saria67 ha detto:

    La vera battaglia, la più dura, che mi trovo a combattere è quella contro me stessa. Il veleno è quello che io stessa mi inoculo, come uno scorpione che si punge con la sua stessa coda. E’ il veleno della delusione e della rabbia nei miei confronti, per esserci cascata, per essermi fatta ingannare, illudere, usare. Questo io trovo difficile. Una volta allontanata da chi ha vilipeso la mia anima è ritrovarla la vera e dolorosissima sfida.

    Liked by 1 persona

  3. emcla ha detto:

    voi potete eliminarli dalle vostre vite…io no…perche la narcisista in questione è mia madre…e sarà impossibile liberarmene.convivere con l idea che chi ti ha messo al mondo ti odia…

    Mi piace

Rispondi

