A furia di farcela ce la facciamo

Narcisismo PatologicoCiao, è tanto tempo che ti seguo, ma non ho mai scritto, solo ora che sento di avere un po’ più di stabilità, voglio raccontare la mia storia. Perché so che si trova spesso conforto nei racconti degli altri e ci si sente meno soli. Ho avuto per più di 4 anni una storia con un NP, da cui sto cercando di uscire e mi sento sulla buona strana, perché come si dice a furia di farcela ce la facciamo, grazie anche all’aiuto di una bravissima terapeuta.
Questa storia mi ha alienato, completamente distrutto e riempita solo di sensi di colpa. Per colpe che non avevo e non ho.
Il NP in questione è un uomo sposato che all’inizio della storia ha promesso una vita insieme di gioia e amore. Inutile dire che così non è stato, che il suo matrimonio è sano e salvo, alle apparenze, e che mi ci sono voluti più di 4 anni per capire che bugie, mezze verità e ambiguità non sono amore. Finalmente ho capito e accettato che UN NP NON CI AMA.
Seppur ci sembri che i suoi comportamenti siano amorevoli, non ci ama e non ci capirà mai, ne capirà mai quanto ci fa stare male.

Voglio dire a tutti i tuoi fans: L’unico modo per vincere questa guerra è non combatterla.

Questa voce è stata pubblicata in esperienze, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a A furia di farcela ce la facciamo

  1. Sara ha detto:

    ciao. Sono nella tua stessa situazione. Gli anni sono 5 e sto combattendo la guerra. Vorrei tanto potermi confrontare con te…

    Mi piace

Rispondi

