Tutto è bene quel che finisce bene

Narcisismo Patologico

Parole di dolore ma anche forza, coraggio, speranza e forza

Ciao, la tua pagina mi è servita a molto, mi ha fatto capire che la pazza non sono io ma quel malato del mio ex.
ti scrivo perché magari la mia esperienza può essere d’aiuto a qualcuno: ho avuto per due anni una relazione con un n.p., all’iniziar era tutto meraviglioso ma man mano si è appropriato della mia gioia di vivere, della mia creatività (come il post appena pubblicato) e della mia forza….tutti mi mettevano in guardia ma io non volevo accettare la situazione nonostante la vedessi…mi aveva (quasi) completamente assorbita. Sono arrivati gli attacchi di panico e mal di testa continui, sono arrivate le vacanze estive, e sono arrivati anche le prove dei suoi tradimenti…….era un attore nato, ma il mio corpo ha reagito! l’ho mandato a quel paese e ho ricevuto continue minacce di suicidio! mi son rivolta ad un medico, mi sono iscritta a un corso di teatro e di danza, ho iniziato a frequentare associazioni che si occupano di architettura urbana (sono architetto infatti) e son tornata a vivere….ho scoperto persone fantastiche, in particolare il mio ragazzo che mi dimostra ogni giorno di più cosa significa amare….

Questa voce è stata pubblicata in esperienze, testimonianze e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

